Advocaat: “Roma, ti racconto Rodwell: frenato da infortuni e contratto, in Italia può tornare grande”

L’ex allenatore ai tempi del Sunderland: “Non mi sorprende che sia in orbita giallorossa, era una delle più 

Dick Advocaat racconta Jack Rodwell. L’ex allenatore ai tempi del Sunderland del giocatore oggi provinato dalla Roma è stato intervistato da Teleradiostereo e ha parlato delle caratteristiche del centrocampista. Ecco le sue parole.

La nostra storia
In una società che incoraggia la velocità e al tempo stesso obbliga le persone a stare molte ore sedute alla scrivania di fronte a dispositivi elettronici, ho scelto di dedicarmi alla ricerca del giusto riposo.
Per questo motivo il mio Showroom è un angolo dedicato alla tranquillità e al relax dove verrete guidati passo passo nella scelta del supporto giusto per dormire, per lavorare e per rilassarvi, qualunque sia il vostro budget.
De Maso Loretta
Contatti  
https://www.demasomaterassiroma.it
info@demasomaterassiroma.it

 

20191023_134913380576491.png

Advocaat, oggi Rodwell ha sostenuto un provino con la Roma, visto che è svincolato.
Davvero?

Sì. Sorpreso?
No, non sono sorpreso. È stato uno delle più grandi promesse del calcio inglese e lo conferma il fatto che lo acquistò il Manchester City. Dopodiché molti infortuni hanno frenato la sua crescita ma è un giocatore che se sta bene, può far vedere tutto il suo potenziale.

Trasforma uno stile di vita salutare in un’attività redditizia.

Semplicemente condividendo con altre persone, potrai guadagnare un reddito EXTRAnel tempo libero, in formula part-time o a tempo pieno! Nel corso degli anni, migliaia di persone hanno sostenuto la nostra idea di trasformare la vita, la salute delle persone ogni giorno. Promuovi secondo i tuoi tempi, da qualsiasi luogo. Non c’è nessun capo. Nessuna richiesta di impegno.Nessuna direttiva. Ci sono solo la libertà, l’opportunità, gli incentivi finanziari e la forte motivazione, tutti elementi contestuali all’imprenditorialità
E’ disponibile una pagina FACEBOOK per aggiornamento
CONTATTI :
https://criscarlucci.bodybyvi.com/it/
email virtualstore_2019@libero.it

20190906_0800531738010514.png

Come descriverebbe il giocatore?
Un centrocampista offensivo con un gran tocco di palla, gioca spesso a due tocchi con una buonissima visione di gioco. Sono stato pochi mesi alla guida del Sunderland ma è senza dubbio un ottimo elemento.

Può trovare difficoltà ad adattarsi al calcio italiano?

Non credo, ha le potenzialità per far bene anche nella Serie A italiana. Il suo pesante contratto con il City lo ha un po’ frenato ma può tornare ad essere un giocatore importante.

img_20191026_0714543872191524327202293.jpg