CTS, Richieldi: “Il nostro interesse è far ripartire un’attività importante a livello economico e sociale come il calcio”

Luca Richieldi, presidente della società italiana di penumologia e membro del Comitato Tecnico Scientifico, ha parlato ai microfoni di Radio Radio circa la ripartenza del campionato:
“Non posso parlare per venti persone, ma posso dire che l’interesse del Comitato tecnico scientifico è quello di far ripartire un’attività importante come il calcio, non solo a livello economico ma anche a livello sociale, con il minimo del rischio.

Se sei alla ricerca di un marchio importante , un clik sull’immagine vi porterà sulla piattaforma e-commerce     VIRTUALSTORE

wp-15898164950831455866224.png

https://virtualstore.letsell.com/home/

inserendo il codice ABCD10% con un acquisto minimo di € 40,00 avrai un ulteriore sconto del 10%

EMAIL virtualstore@outlook.it

Personalmente preferirei vedere una situazione epidemiologica ancora più sotto controllo per avere maggiore tranquillità, piuttosto che prendere oggi questo rischio. A breve il Cts aggiornerà il proprio parere e necessariamente si terra’ conto della situazione epidemiologica nel nostro Paese. Non sono in grado di dire quale sara’ la risposta, ma sicuramente per far ripartire ogni attività il rischio deve essere calcolato, deve essere al minimo. Noi siamo sulla strada giusta, infatti oggi hanno aperto attività importanti, ma non siamo ancora al rischio minimo”.

wp-1589448047835.jpg