Sfogo ironico di Juan Jesus contro il club. Tifosi furiosi

– Mancava solo lo sfogo social di Juan Jesus. Il centrale difensivo – da sempre attivissimo su Instagram – ha postato un commento a metà tra l’ironico e l’amareggiato sotto ad un’immagine pubblicata dall’account della Roma che raffigurava un’esultanza dei giocatori di Fonseca accompagnata da un – 5 (i giorni mancanti alla gara con la Sampdoria).

VIRTUALSTORE E-COMMERCE
Sei alla ricerca di un marchio importante con   prezzi “ superscontatI “
digita sul link
https://virtualstore.letsell.com/home/

Fino al giorno precedente il conto alla rovescia era stato scandito da immagini dei numeri di maglia dei giocatori, ma quando è stato il turno del 5 di Jesus è comparsa una foto di squadra. Il brasiliano ha prima commentato in maniera spiritosa: “Bello che nemmeno la Roma mi metta sul profilo ufficiale.

Questo vuol dire fiducia” accompagnato da due cuori e da alcune risate. La risposta del giocatore ha però suscitato la reazione dei tifosi. Qualcuno gli ha fatto notare il peso del suo ingaggio sulle casse del club, ma Jesus ha risposto piccato: “Secondo te per quattro soldi miei il bilancio è a posto? Hai saltato la lezione di matematica?”. In realtà i “quattro soldi” percepiti da Jesus sono 2,2 milioni netti a stagione fino a giugno 2021, come ha prontamente fatto notare un altro tifoso: “Quattro soldi li prendo io, pesa le parole…”.

fonte IL TEMPO – ZOTTI