Fonseca inquadra il Siviglia

La restaurazione in corsa della Roma è da considerare conclusa. Adesso Fonseca, soddisfatto solo parzialmente del piazzamento in campionato (cancellati, con il 5° posto, i preliminari dal calendario della nuova stagione), ha la chance di dare un senso al lavoro del suo 1° anno in giallorosso.

VIRTUALSTORE E-COMMERCE
Sei alla ricerca di un marchio importante con   prezzi “ superscontatI “
digita sul link e inizia il
tour inserendo il codice ABCD10% ,con un acquisto minimo di € 40,00 avrai un ulteriore sconto del 10%
https://virtualstore.letsell.com/home/

E può riscattare l’andamento altalenante in Italia, che gli è costato la mancata partecipazione alla prossima Champions, con la fase finale di questa edizione dell’Europa League. Da 8 partite, il suo raccolto è da vertice: 22 punti su 24 disponibili (7 successi, gli ultimi 4 di fila, più il pari con l’Inter), 23 gol realizzati e 9 subiti. Il portoghese è l’artefice principale della virata compiuta meno di un mese fa. Ha violentato se stesso, cioè la sua idea di calcio.

PROMOZIONI

VIRTUALSTORE E-COMMERCE
Sei alla ricerca di un marchio importante con   prezzi “ superscontatI “
Questo link vi porterà in un canale con articoli a prezzi ridottissimi  https://virtualstore.letsell.com/home/index.php?main_page=promo_product_list&lssessid=hg21rlblkq15bslcc68pqhv1e7

Proprio prima della partita con la Juve ha candidamente ammesso che gli piace un altro sistema di gioco, quel 4-2-3-1 che è risultato indigesto al gruppo. La modifica tattica, con il passaggio al 3-4-2-1, è diventata la rampa di lancio per presentarsi senza paura in Europa. Le certezze improvvisamente coprono i difetti. STRUTTURA PORTANTEGiovedì sera, a Duisburg, l’ottavo in gara unica contro il Siviglia. Fonseca, e lo ha in pratica annunciato prima di partire per Torino, sa già come sfiderà il collega Lopetegui. «La squadra è pronta». Dentro i migliori o quantomeno i più affidabili dopo la lunga pausa del campionato. Manca solo lo squalificato Veretout, riferimento dell’allenatore a centrocampo.(…) 

FONTE U. Trani