Juan Jesus ad un passo dal Cagliari: triennale per il brasiliano e tre milioni alla Roma

Il centrale era uscito dal progetto tecnico di Paulo Fonseca ad inizio stagione

Juan Jesus è ad un passo dal Cagliari. Di pochi giorni fa la notizia della volontà di Di Francesco di portare il centrale brasiliano in Sardegna, dopo le stagioni passate insieme in giallorosso.

Lavazza Capsule A Modo Mio

Con le capsule caffè Lavazza A Modo Mio puoi preparare in poco tempo un vero espresso italiano a casa tua con la stessa qualità del bar. Lavazza seleziona attentamente miscele ed aromi ed è per questo che la gamma di capsule di caffè A Modo Mio ti permette di trovare, in base alle tue preferenze di intensità e tostatura, la capsula più indicata per estrarre un espresso che più soddisfi i tuoi gusti. Ogni capsula di caffè Lavazza A Modo Mio è monodose e contiene fino a 7,5 grammi di caffè macinato conservato sottovuoto per mantenerne intatta la qualità. digita sul link e inizia il tour inserendo il codice ABCD10% con un acquisto minimo di € 40,00 avrai un ulteriore sconto del 10%

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, l’operazione è vicinissima alla chiusura: si tratta di una cessione a titolo definitivo per 3 milioni di euro, con Juan Jesus che godrebbe invece di un contratto triennale. Il centrale è uscito a inizio stagione dal progetto tecnico di Paulo Fonseca e, nonostante le sue parole d’amore verso Roma e i suoi tifosi, è pronto per una nuova esperienza lontano dalla capitale. L’operazione che si chiuderà con la cessione di Juan Jesus sarà un primo passo verso lo sfoltimento dell’alto monte ingaggi della squadra.