Roma, se parte Dzeko assalto a Milik. Sul bosniaco c’è la Juve

I bianconeri cercano un attaccante e sondano anche il polacco dei partenopei

Manovre in corso tra Torino, Roma e Napoli. La Juventus, con Higuain in partenza, è alla ricerca di un attaccante e ha in ballo diverse piste. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i nomi sono quelli di Milik, Dzeko e Morata. Per il polacco De Laurentiis vuole 50 milioni e non accetta contropartite dai bianconeri.

Lavazza Capsule A Modo Mio

Con le capsule caffè Lavazza A Modo Mio puoi preparare in poco tempo un vero espresso italiano a casa tua con la stessa qualità del bar. Lavazza seleziona attentamente miscele ed aromi ed è per questo che la gamma di capsule di caffè A Modo Mio ti permette di trovare, in base alle tue preferenze di intensità e tostatura, la capsula più indicata per estrarre un espresso che più soddisfi i tuoi gusti. Ogni capsula di caffè Lavazza A Modo Mio è monodose e contiene fino a 7,5 grammi di caffè macinato conservato sottovuoto per mantenerne intatta la qualità.

Discorso diverso con la Roma. Al Napoli interessano Under e Veretout e la pista dello scambio in questo caso non sarebbe da escludere. Già la scorsa estate i due club hanno trovato la sinergia sull’affare Manolas-Diawara. E non sembra un caso che siano tornate insistenti alcune voci che vorrebbero la Juventus interessata a Dzeko. La partenza del bosniaco aprirebbe le porte della Roma proprio a Milik. Il mercato non è ufficialmente cominciato, ma le trame già sono fitte.